CHI SIAMO

Enoteca SO2 è un piccolo angolo di mondo come ce ne sono tanti, soprattutto in Europa. Un locale integrato e frequentato dagli abitanti del quartiere Pigneto di Roma ma non solo: richiama appassionati di vino naturale da tutto il mondo. Enoteca SO2 prende vita dopo almeno 10 anni di lavoro nella selezione e distribuzione di vini naturali in tutta Italia. Il magazzino della Distribuzione SO2 è affianco all’Enoteca che fa angolo tra via Braccio da Montone e Via Ettore Giovenale. All’interno una vastissima esposizione di vini provenienti dalle diverse regioni italiane e dall’estero (Spagna, Francia e Slovenia). Tavoli all’interno, nella pedana esterna adornata da piante e nel piccolo spazio interno/esterno creato appositamente per stare caldi pur restando all’esterno.

La passione per il vino è l’elemento caratterizzante,ad accogliervi troverete Katia, Alfonso e Vincenzo che non vi proporranno mai una mescita fissa. Qualsiasi bottiglia si può aprire ed ogni giorno il percorso degustativo trova strade diverse in funzione dell’interazione degli osti con i gusti degli avventori.

Non mancano le birre artigianali alla spina (Jungle juice), bottiglia e lattina (Crack) ed il cibo che consiste in taglieri di salumi e formaggi di assoluta eccellenza e naturalità e da cibi caldi preparati ristorante Mangio.

Questo è più o meno Enoteca S02, più o meno perché cosa la rende speciale sono alchimie, cose che vanno vissute per essere capite.